Festa del Baccalà

Pic Nic in Vigna

2^ edizione Pic Nic in Vigna
Sabato 26 Giugno dalle 17.00 alle 21.30 (in caso di maltempo 27 giugno)

Cantina IoMazzucato – Via S. Gaetano,47 Breganze

LA PRO LOCO DI SANDRIGO ripropone l’idea del pic nic in Vigna, in collaborazione con la Cantina IoMazzucato di Breganze partner della Festa del Bacalà.

Un evento che vede protagonista due abbinamenti perfetti: il Vespaiolo, vino autoctono della zona ed il Bacalà: piatto principe della cucina tradizionale vicentina. Lo stoccafisso però non è un piatto che si gusta solo d’inverno, la Pro Loco di Sandrigo lo ripropone in versione estiva con ricette dal gusto fresco e sfizioso. In alternativa si può ordinare la box rustica con salumi e formaggi a km. 0.

Musica con Dj Set Selecta e possibilità di cenare dalle 19.30.

Un evento da condividere: in coppia o con amici per gustare – distesi per terra o nei tavoli allestiti per l’occasione – il sapore del vino (2 calici in degustazione) direttamente nella vigna, abbinato a due fantastici piatti a base di Bacalà: Bacalà mantecato alla veneziana con crostini e polpette di stoccafisso.

Il tutto  di prevendita on line ad € 15,00 + € 1,00 di spese transazione on line.

Cosa si può volere di più? Un modo alternativo per trascorrere un pomeriggio insolito ma di qualità e soprattutto in sicurezza.

Cosa aspetti? Vieni a trovarci, acquista il tuo biglietto online nella sezione dedicata “Pic Nic in Vigna” nella home page del sito. Per ulteriori informazioni sull’evento 0444 658148 info@prolocosandrigo.it – whatsapp 393 8349088.

ATTENZIONE le prevendite chiudono due giorni prima dell’inizio dell’evento. Sarà comunque possibile acquistare i biglietti il giorno della manifestazione direttamente in loco,  fino ad ESAURIMENTO POSTI a sedere.

N.B.  la manifestazione inizia alle 17.00 e termina alle 21.30.

Alcune informazioni utili per rispettare le normative ANTI COVID-19.

Il servizio d’ordine garantirà gli ingressi contingentati a dovuta distanza nel momento d’ ingresso tra le persone o di ritiro del food o della degustazione del vino. E’ obbligatoria l’igienizzazione  delle mani, indossare la mascherina se non si è seduti al tavolo. Rispettare la distanza interpersonale di un metro anche da seduti, anche se all’aperto.

Confidiamo nel pieno rispetto delle norme per tutelare sè stessi oltre che gli altri.