x

Weekend all’insegna del Bacalà
Vieni a Sandrigo a scoprire le sue bellezze in occasione della festa più gustosa dell’anno

Ecco la nostra proposta che abbina arte e cultura a gusto e qualità. Un week end all’insegna di sapori d’altri tempi: quelli del Bacalà alla Vicentina, un piatto ormai gourmet, selezionato anche dall’Europa come uno dei 5 piatti della tradizione italiana da preservare!

Perché quindi non concedersi una breve pausa da lavoro e dallo stress della città per trascorrere due giorni a Sandrigo? Patria delle Ville e degli Oratori, ricca di risorgive, boschi di pianura e prati, Sandrigo è una piccola cittadina ideale meta per una bella passeggiata o un giro in bicicletta alla scoperta delle sue peculiarità, ma è anche una zona centralissima per poter raggiungere in breve città d’arte come Vicenza, Padova, Verona, Treviso e Venezia e città murate come Bassano, Marostica e Cittadella. La sera si possono degustare le specialità della zona nei diversi ristoranti.

In occasione dei due week end della Festa del Bacalà 22/23 settembre o 29/30 settembre, la nostra proposta formulata per Due Persone al prezzo di € 210,00 a coppia include:

  • 1 notte in camera matrimoniale con colazione presso hotel o struttura convenzionata a Sandrigo o limitrofi;
  • Cena del sabato sera presso uno dei Ristoranti convenzionati a Sandrigo con menù di 3 portate con specialità a base di Bacalà, una bottiglia di vino (Vespaiolo fermo sulla Rotta del Querini Cantina di Breganze o Io&il Bacalà frizzante di IoMazzucato), Acqua, caffè.
  • Ticket per il pranzo sotto i chioschi della domenica (2 primi piatti, 2 secondi piatti, bottiglia di vino e acqua)
  • Organizzazione di un piccolo tour accompagnato dalla Guida Naturalistica alla scoperta dei luoghi più caratteristici della zona con programma a discrezione dell’organizzazione.
  • Gift in ricordo dell’evento

Eventuali variazioni al programma (aggiunta del 3° letto o scelta differente delle proposte dal menù) sono da considerarsi extra e quindi andranno pagati direttamente alle strutture.